Puoi visualizzare le tue forniture quando i dati relativi ai tuoi contratti sono stati inseriti nei nostri sistemi. Se hai sottoscritto un contratto di fornitura sul nostro sito, puoi consultare immediatamente lo stato di avanzamento. Se invece hai attivato un’offerta attraverso un altro dei nostri canali, un nostro collaboratore dovrà registrare il contratto. In questo caso, potrebbe essere necessario attendere circa quindici giorni lavorativi dopo la sottoscrizione per poter visualizzare i dati della fornitura dall’app.
Finché il tuo contratto non sarà attivo, l’app riporterà lo stato fornitura “In attivazione” e la data presunta di inizio fornitura. Puoi visualizzare queste informazioni dalla sezione Forniture.
Puoi personalizzare il nome associato alla tua fornitura per riconoscerla più facilmente cliccando sul tasto “Assegna nome fornitura” che trovi nella Home. Il nome della fornitura comparirà nel filtro in alto presente in tutte le sezioni dell’app. Puoi modificare il nome assegnato in qualsiasi momento, visitando la sezione Forniture e cliccando sul tasto “Cambia nome fornitura”.
Puoi richiedere una modifica della potenza fino a 6 kW direttamente dall’app Illumia, visitando la sezione Forniture e cliccando sul tasto “Modifica potenza”. Se vuoi richiedere una potenza superiore a 6 kW, puoi contattare il servizio clienti Illumia, scrivendo all’indirizzo e-mail servizioclienti@illumia.it o telefonando al numero verde 800.046.640 (da telefono fisso) o al numero 051.600.8080 (da cellulare).