Illumia | Start Everyday

Siamo un family business italiano che ha scelto di sfidare i colossi del settore energetico, per portare ai nostri clienti non solo luce e gas, ma un’energia tutta nuova.

CONTROLLO CHIAMATE

Verifica chi ti ha chiamato

In qualsiasi momento potrai verificare i numeri di telefono dei Call Center autorizzati ad effettuare chiamate per conto di Illumia.

Verifica il numero

TUTELA CONSUMATORE

Certificazione delle policy di vendita

Illumia ha costruito insieme a due importanti Associazioni dei Consumatori, Codacons e Movimento Difesa del Cittadino, le proprie procedure di vendita.

Approfondisci

Comunicazione per i Clienti non più in fornitura con Illumia sul Servizio Senza Pensieri

In conformità agli impegni presentati nell’ambito del procedimento AGCM PS11744 e accolti in data 13 luglio 2021,

Illumia informa di avere avviato le procedure di rimborso dei corrispettivi relativi al Servizio Senza Pensieri per tutti i casi previsti dagli impegni.

 

Come fare per ottenere il rimborso? Per richiedere il rimborso è necessario compilare il form presente a questo link, inserendo tutte le informazioni richieste.

Coloro che hanno diritto al rimborso riceveranno inoltre una comunicazione via mail.

 

Quando avverrà il rimborso? Il rimborso sarà effettuato entro due mesi dal ricevimento della richiesta completa di tutti i dati necessari.

Qualora dovessero essere presenti insoluti pregressi, tali importi saranno compensati con il rimborso spettante.

 

Servono maggiori informazioni? Contatta il Servizio Clienti al numero verde 800 046 640 da telefono fisso oppure al numero 051 600 8080 da cellulare.

Placet

L’offerta del mercato libero con condizioni contrattuali standard e una struttura di prezzo definita dall’Autorità.

Scopri di più

Portale Offerte

Online il nuovo Portale Offerte. Un confronto semplice e affidabile tra le offerte luce e gas. Come vuole la legge.

Scopri di più

Hai bisogno di assistenza?

Contattaci al nostro Servizio Clienti,

siamo a tua disposizione.