CASA SICURA

Un omaggio per te che scegli Illumia: una polizza assicurativa di assistenza per la TUA casa, sviluppata con Poste Assicura, compagnia del Gruppo Assicurativo Poste Vita, appartenente al più ampio Gruppo Poste Italiane.

Sottoscrivendo un contratto con Illumia e scegliendo tra la offerte Illumia Smart, Illumia Smart Web, Illumia Relax e Illumia Relax Gas e selezionando uno dei servizi opzionali a scelta tra “Energia Verde”, “Senza Pensieri” e “Kit Led a rate” in caso di fornitura di Energia Elettrica e “Prezzo Bloccato per 3 anni” in caso di fornitura di Gas, riceverai in regalo un'assicurazione di assistenza per la tua casa di PosteAssicura.

L'operazione è estesa anche ai clienti che sono con Illumia da più di 36 mesi.

Operazione a Premi valida dal 01/02/2017 al 31/01/2018.

Consulta il Regolamento e il Contratto di Assicurazione


Un ELETTRICISTA:

a tua disposizione in caso di mancanza di corrente a causa di guasti non causati da te.

Un IDRAULICO:

a tua disposizione se la tua casa si allaga; se non c'è più acqua; se salta lo scarico delle acque nere degli impianti igienico-sanitari.

RIENTRO ANTICIPATO:

senza rimpianti se sei in viaggio a più di 100 km da casa e hai bisogno di rientrare immediatamente a seguito di un furto, incendio o allagamento.



Un TERMOIDRAULICO:

a tua disposizione in caso di mancato funzionamento di apparecchiature a gas per il riscaldamento o piano cottura.

Un FABBRO/FALEGNAME:

a tua disposizione in caso di furto, smarrimento, rottura delle chiavi o guasto della serratura; furto tentato o consumato, incendio, esplosione o scoppio.

Una GUARDIA GIURATA:

a tua disposizione a seguito di furto o tentato furto che pregiudichi il funzionamento delle porta d'ingresso di casa tua ed esista l'oggettivo rischio di furto o atti vandalici.


Una SOCIETÀ DI TRASLOCHI:

a tua disposizione se, a seguito di furto, tentato furto, incendio, esplosione o scoppio, ti serva trasferire i tuoi beni in un luogo agibile nel comune di residenza.

Un VETRAIO:

a tua disposizione in caso di rottura di un vetro della porta d'ingresso o delle finestre a seguito di furto o tentato furto.


OPERAZIONE A PREMIO CASA SICURA LUCE E GAS

REGOLAMENTO DELL'OPERAZIONE

CONTRATTO DI ASSICURAZIONE COLLETTIVA ASSISTENZA ALL’ABITAZIONE

 

Per usufruire dei vantaggi previsti ricorda di contattare in caso di necessità la Struttura Organizzativa di Assistenza, al Numero Verde: 800.55.40.84 (Numero telefonico per chiamate dall’estero: +39 06 42.11.56.25).