Viva Vivaldi – The Four Seasons Mystery

Viva Vivaldi – The Four Seasons Mystery, prodotto e promosso da Emotional Experiences, offre una narrazione, in chiave spettacolare, della personalità umana ed artistica di Antonio Vivaldi e del mistero della sua prodigiosa frenesia di composizione. Un artista fuori dal tempo, un genio che supera le epoche.

Un'esperienza sensoriale e musicale unica ed innovativa, un affresco di note e colori, forme e segni che va componendosi sulle note del Prete Rosso. Una performance resa possibile da un sofisticato sistema tecnologico di grandi proiezioni in HD, Multi-Directional Sound, effetti olfattivi che esaltano ed amplificano la bellezza e la suggestione del Complesso di Sant’Apollonia.

Il percorso immersivo si svolge in più sale, in modalità ogni volta diverse che sorprendono il visitatore. Ha inizio nella suggestiva tranquillità del Chiostro di Sant’Apollonia, per proseguire in un crescendo nelle sale del primo piano ed infine animare le architetture della sala ad archi e far vivere un’esperienza unica di ascolto e visione sonora.

 

Scopri di più