Comunicazione per i Clienti non più in fornitura con Illumia sul Servizio Senza Pensieri

 

In conformità agli impegni presentati nell’ambito del procedimento AGCM PS11744 e accolti in data 13 luglio 2021,

Illumia informa di avere avviato le procedure di rimborso dei corrispettivi relativi al Servizio Senza Pensieri per tutti i casi previsti dagli impegni.

 

Per richiedere il rimborso è necessario compilare il form presente a questo link, inserendo tutte le informazioni richieste.

Coloro che hanno diritto al rimborso riceveranno inoltre una comunicazione via mail.

 

In caso di esito positivo delle verifiche, il rimborso sarà effettuato entro due mesi

dal ricevimento della richiesta completa di tutti i dati necessari.

Qualora dovessero essere presenti insoluti pregressi, tali importi saranno compensati con il rimborso spettante.

 

Per ulteriori informazioni contatta il Servizio Clienti al numero verde

800 046 640 da telefono fisso oppure al numero 051 600 8080 da cellulare.