Back Office Specialist

 

Siamo una “pazza impresa” che ha scelto di sfidare i colossi del settore energetico, per portare ai nostri clienti non solo luce, gas e fibra ma un’energia tutta nuova. L’energia è il cuore e il motore di Illumia. È quella che forniamo ai nostri clienti, oltre 1 milione, sotto forma di Luce, Gas e Fibra, ma non solo. Siamo il coraggio di affrontare nuove sfide e la fiducia nelle nuove opportunità. Siamo oltre 300 persone, con l’attitudine a fare sempre meglio!

#StartEveryday

 

La posizione:

Se deciderai di condividere la tua energia con noi, sarai inserito all’interno dell’ufficio Sales Support Meet Up con focus specifico sul supporto operativo. Le tue mansioni principali comprenderanno l’elaborazione delle liste clienti, l’assistenza alla rete commerciale, la gestione delle attività sul gestionale e il coordinamento del processo di reclutamento.

 

To do list (cosa farai!):

  • Gestione quotidiana delle liste clienti, con assegnazione settimanale ai team commerciali monitorando il rispetto degli obiettivi;
  • Aggiornamento e monitoraggio delle offerte su CRM e risoluzione di eventuali problematiche;
  • Fornire supporto operativo a commerciali e manager di riferimento, gestendo le richieste pervenute tramite e-mail, Teams e telefono;
  • Collaborazione nell’organizzazione di eventi e iniziative della business unit e nella proposta di soluzioni innovative per migliorare i processi;
  • Supportare il processo di reclutamento per la rete commerciale (pubblicazione annunci, screening cv, gestione colloqui e organizzazione onboarding).

 

Esperienza richiesta (al secolo Hard Skills):

  • Laurea Triennale o Specialistica;
  • Esperienza pregressa di almeno 2 nel ruolo di Back Office o Costumer Care;
  • Nice to Have: Conoscenza della lingua inglese;
  • Nice to Have:Conoscenza SAP, CRM e Pacchetto Office;

 

Soft Skills (quelle che preferiamo!):

  • Orientamento al risultato e capacità di gestire le priorità;
  • Ottime capacità organizzative e di pianificazione del lavoro;
  • Capacità di analizzare i processi e problem solving;
  • Spiccate capacità relazionali e propensione al lavoro di team;
  • Spirito d’iniziativa e proattività per gestire più argomenti contemporaneamente;
  • Precisione e affidabilità;

 

Cosa ti aspetta:

  • Un contratto di lavoro ed un inquadramento ritagliati su misura per te, in considerazione della tua esperienza e delle competenze maturate;
  • Un ambiente di lavoro giovane e dinamico;
  • Un pacchetto di beni e servizi per supportarti al lavoro e a casa;
  • Iniziative ed eventi culturali, sportivi, valoriali dedicati a te;
  • Un headquarter… spaziale!

Entra nella nostra squadra!

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