Segreteria Generale Specialist
Scopo della posizione:
Inserita all’interno dell’ufficio segreteria generale, la risorsa si occuperà di dare supporto operativo a tutte le business unit aziendali.
Principali mansioni e attività:
- Gestione dei flussi informativi in entrata ed in uscita
- Protocollazione ed archiviazione dei documenti
- Organizzazione di riunioni ed eventi aziendali
- Svolgere mansioni generiche di segreteria a supporto della direzione e di tutte le business unit aziendali
- Cura e gestione delle sale riunioni e degli spazi comuni
- Supporto al Responsabile dell’area per il raggiungimento degli obiettivi generali
Formazione richiesta:
Laurea triennale o specialistica, preferibilmente in materie umanistiche
Requisiti:
- Ottima proprietà di linguaggio e di scrittura
- Ottima conoscenza del pacchetto office (soprattutto Excel)
- Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese
Caratteristiche e competenze richieste:
- Predisposizione alle relazioni interpersonali con spiccate doti comunicative
- Ottime capacità organizzative e di problem solving
- Precisione e affidabilità
- Proattività e spirito di iniziativa
- Flessibilità
- Riservatezza
Esperienza professionale:
Richiesta esperienza minima di 2 anni in un’azienda di medie-grandi dimensioni.
Tipologia di contratto offerto:
La retribuzione e l’inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all’esperienza realmente maturata.