Note legali in adempimento agli obblighi informativi di cui al d. lgs. 70/2003

 

Fornitore: Illumia S.p.A.

 

Codice di condotta: il contratto di fornitura rispetta il codice di condotta allegato alla delibera 104/10 e s.m.i. dell’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico.

 

Modalità di stipula del contratto: il contratto di fornitura di energia elettrica perfezionato con l’accettazione del Cliente manifestata attraverso il completo inserimento dei dati e delle indicazioni richieste nel form di adesione on line alla sezione “ATTIVA ON-LINE” sul sito www.illumia.it e selezionando il pulsante “CONFERMA”.

 

Disponibilità documentazione contrattuale – Modalità di archiviazione e accesso alla documentazione contrattuale: il Cliente deve prendere visione della documentazione contrattuale all’interno del sito www.illumia.it nella sezione “OFFERTA”. Al termine della compilazione del form on-line, nella sezione “ATTIVA ON-LINE”, tenuto a stampare e a conservare la documentazione contrattuale.

 

Il contratto, compilato in tutte le sue parti con i dati forniti dal Cliente, sarà in ogni caso inviato via e-mail allo stesso e archiviato nei sistemi documentali di Illumia S.p.A. e reso disponibile al Cliente, previa sua registrazione, all’interno dell’”Area Clienti” sul sito www.illumia.it.

 

Strumenti di composizione delle controversie: per ogni controversia inerente la validità, interpretazione, esecuzione o risoluzione del Contratto, non risolta con l’accordo diretto delle Parti, sarà competente il Foro del luogo di residenza o domicilio del Cliente medesimo in caso di cliente domestico consumatore.