ENERGIA SEMPLICE – AVVISO PER I CLIENTI


In relazione all’offerta Energia Semplice, ILLUMIA, in ottemperanza agli impegni assunti con l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, informa di avere provveduto a integrare, prevedendo un’ulteriore possibilità per il cliente, le modalità di applicazione della penale per recesso anticipato dal contratto di Servizio per il Risparmio Energetico previste all’art. VI delle Condizioni Speciali.

Nello specifico, in caso di recesso anticipato, ILLUMIA rinuncerà interamente alla riscossione della penale a fronte della restituzione del Kit LED secondo le seguenti modalità e tempistiche:

a)      Modalità: invio del Kit LED all’indirizzo indicato nella Politica Resi, utilizzando un imballaggio idoneo al trasporto di materiali fragili e specificando i dati identificativi del cliente (nome, cognome, numero cliente, codice POD);

b)      Tempistiche: restituzione del kit LED entro il termine di trenta giorni dalla data di comunicazione del recesso da parte del cliente o dalla data di sottoscrizione del contratto con il fornitore entrante, nel caso in cui il cliente si sia avvalso del nuovo fornitore per la comunicazione del recesso.

La restituzione del Kit LED nei termini sopra indicati, ove il cliente intenda avvalersi di tale facoltà, escluderà l’addebito del corrispettivo previsto dall’art.6 del Contratto di Servizio per il Risparmio Energetico in caso di recesso anticipato da parte del cliente.

Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio Clienti (da telefono fisso: 800 046640; da cellulare: 051 0404040).