PAGA ONLINE

SCOPRI COME PAGARE LE TUE FATTURE COMODAMENTE DA CASA.

Se hai scelto di pagare tramite Addebito Diretto sul Conto Corrente Bancario (SEPA / SDD) i pagamenti avvengono automaticamente alla data di scadenza della fattura.


Se hai scelto il Bollettino Postale puoi comunque pagare restando comodamente a casa, attraverso una delle seguenti modalità:

Bollettino Postale Online

I Bollettini Postali possono essere pagati sul sito di Poste Italiane www.poste.it utilizzando il Bollettino Precompilato (scopri come).

In alternativa puoi farlo tramite l'Home Banking della tua banca.

ClicPay

ClicPay è la nuova piattaforma sicura del gruppo BNP Paribas, che Illumia ha deciso di mettere a disposizione dei propri clienti.

I clienti che possono accedere a questa piattaforma ricevono da parte di Illumia, direttamente via email o via SMS, il link per effettuare il pagamento online in modo affidabile, veloce e sicuro.

Bonifico Bancario

Se scegli questa modalità, dovrai utilizzare le seguenti coordinate bancarie:

NOME BANCA: Banca Popolare Valconca

BENEFICIARIO: Illumia S.p.A.

IBAN: IT58I0579268020CC0720001259

Ricorda di indicare nella causale il numero fattura e il codice cliente.

Carta di Credito

Puoi pagare tramite Carta di Credito direttamente all'interno dell'Area Clienti.

Ricorda per registrarti all'Area Clienti è necessario aver comunicato il proprio numero di cellulare al momento della sottoscrizione del contratto. Se non l'hai fatto puoi effettuare l'associazione inviando la comunicazione tramite la sezione Comunica Cellulare Online. L'associazione del numero avverrà entro 48/72 ore.