Illumia guida il cliente in ogni fase del percorso di acquisto della caldaia a condensazione chiavi in mano, garantendo un’esperienza semplice, sicura e trasparente. Dalla consulenza iniziale alla proposta personalizzata, fino all’installazione professionale e all’assistenza post-vendita, ogni passaggio è seguito con attenzione per offrire comfort e risparmio nel lungo periodo. Una volta sottoscritto il contratto, la pratica viene affidata a un partner installatore certificato, che si occupa direttamente di tutte le attività: dal sopralluogo tecnico presso l’abitazione alla rimozione della vecchia caldaia, fino all’installazione e collaudo del nuovo impianto. Lo stesso installatore provvede anche alla messa in funzione e registrazione del prodotto, assicurando il rispetto delle normative vigenti e la massima efficienza dell’impianto.
Grazie alla formula “chiavi in mano”, Illumia offre un servizio completo e senza pensieri, che comprende:
Consulenza e preventivo personalizzato
Installazione professionale a regola d’arte
Smaltimento della vecchia caldaia
Assistenza dedicata
Comfort, efficienza e risparmio energetico: con Illumia, il calore di casa è sempre alla portata di mano.
GARANZIA E SICUREZZA
La soluzione comprende la garanzia di 2 anni sul prodotto, e manodopera inclusa per l’attivi.
METODO DI PAGAMENTO
Possibilità di pagare tramite bonifico in un’unica soluzione o di sottoscrivere un contratto di finanziamento esterno con Agos o Fiditalia.
CARATTERISTICHE TECNICHE CALDAIA A CONDENSAZIONE ARISTON MATIS CONDENS PLUS 24 KW E 30 KW
La caldaia Ariston Matis Condens Plus è la soluzione ideale per chi cerca efficienza, compattezza e convenienza. Disponibile nella versione riscaldamento + produzione di acqua calda sanitaria, offre un comfort costante con consumi ridotti. Dotata di display LCD per un controllo semplice e intuitivo, integra un circolatore ad alta efficienza a modulazione continua ed è predisposta per il nuovo protocollo di comunicazione Bus Bridgenet®, garantendo massima compatibilità con i sistemi domotici Ariston. Il doppio scambiatore – primario isotermico in acciaio inox e sanitario a piastre – assicura affidabilità, durata e prestazioni elevate, mentre il sistema di autodiagnosi monitora costantemente il funzionamento, attivando protezioni antigelo, anticalcare e antibloccaggio del circolatore. Progettata per installazione interna, con alimentazione metano o GPL, la Matis Condens Plus appartiene alla classe energetica A, garantendo risparmio e sostenibilità. Disponibile in due versioni di potenza, 24 kW e 30 kW, è la scelta perfetta per ogni tipo di abitazione.