Chi ha l'energia giusta sceglie di non sprecarla.

Illumia è un family business italiano del settore energetico e questo è il nostro mondo: non solo luce e gas, ma un’energia da vivere e condividere, fatta di iniziative che spingono a cambiare professionalmente e umanamente e di persone che hanno coraggio, voglia di accettare nuove sfide, compiere grandi imprese.

 

Un’energia come quella di Matteo Berrettini, un campione che sa bene quando è il caso di “dare gas” e quando è bene “andare a risparmio energetico” per vincere, perché l’energia vincente è quella che viene dosata e mai sprecata.

Vuoi sapere come usare al meglio la tua energia?

Tutto pronto per la seconda edizione dell’Illumia Padel Cup: 24-25 giugno 2023.

L’energia di Illumia va oltre luce e gas, arriva ovunque e quando scende in campo rende tutto possibile!

 

Lo abbiamo visto durante l’Illumia Padel Cup, il torneo in cui 32 grandi ex campioni del calcio si sono sfidati a colpi di padel con un grande obiettivo comune: sostenere La Mongolfiera Onlus e aiutare le famiglie di bambini con disabilità.

Guarda il video della prima edizione e… stay tuned!

 

Resta aggiornato sull'Illumia Padel Cup.

La musica è un dono.

Grazie all’energia che ci contraddistingue, cerchiamo di comporre qualcosa di nuovo, originale e sempre diverso. Per dar vita, nota dopo nota, a tutta un’altra musica.

 

È nata così l’idea di offrire a tutta la città i biglietti per lo straordinario concerto di Natale del Maestro Riccardo Muti, che ha diretto, al PalaDozza di Bologna, la Messa da Requiem di Giuseppe Verdi, e farne un augurio natalizio per i nostri concittadini.

Riccardo Muti dirige il concerto offerto da Illumia.