Patti chiari, energia luuuunga! La campagna 2026.

 

Un racconto che parla di energia in modo diretto, semplice e riconoscibile. A suon di musica e risate. Con i nostri nuovi testimonial, Elio e le Storie Tese, abbiamo messo in chiaro che l’energia è una cosa seria, ma non deve essere complicata. E una buona relazione nasce proprio da questo.

 

Abbiamo portato la dismisura nel cuore di Bologna.

 

Iwagumi-Dismisura by ENESS, tutta la città ha sperimentato in Piazza Maggiore ciò che il poeta e scrittore bolognese Davide Rondoni ha definito “dismisura”: la sproporzione tra l’essere umano e il creato, un’esperienza che accende lo stupore e invita alla contemplazione. Il nostro nuovo regalo a Bologna in occasione del Natale 2025.

 

I vincitori della 4°edizione dell’Illumia Padel Cup

 

Dopo un’agguerrita e combattuta finale, abbiamo i vincitori dell’Illumia Padel Cup 2025! Il torneo femminile è stato vinto da Federica Piccinini e Linda Raff, la Coppa Italia da Stefano Fiore e Giuliano Giannichedda. Ad aggiudicarsi l’Europa League sono invece German Denis e Papu Gomez. Vincono la Champions League Illumia Padel Cup 2025 Luca Toni e Luca Ceccarelli.

 

Grazie a tutti i nostri campioni e partners per il sostegno alla Mongolfiera Onlus e alle famiglie dei bambini con disabilità. Come spiega Tomas Locatelli, abbiamo vinto tutti!”

 

Il progetto Giallo Dozza

L'energia del cambiamento: il progetto Giallo Dozza

Illumia scende in campo con la propria energia positiva per sostenere il Giallo Dozza, la squadra di rugby del carcere di Bologna.