Tutto pronto per la seconda edizione dell’Illumia Padel Cup: 24-25 giugno 2023.

L’energia di Illumia va oltre luce e gas, arriva ovunque e quando scende in campo rende tutto possibile!

 

32 ex calciatori di serie A si sfideranno in una due giorni a colpi di Padel sui campi del Country Club di Castenaso, Bologna, il 24 e 25 giugno 2023.
Tantissimi i top player che saranno protagonisti di questo tanto atteso torneo, tra cui Tomas Locatelli, Francesco Totti, Christian Vieri, Luca Toni, Roberto Mancini, Marco Materazzi, Stefano Bettarini.

Obiettivo comune a tutti: sostenere La Mongolfiera Onlus e aiutare le famiglie di bambini con disabilità.

Guarda il video della prima edizione e… stay tuned!

 

Resta aggiornato sull'Illumia Padel Cup.

Qui si trasmette energia positiva!

 

Proseguiamo il nostro viaggio Contro Corrente con il secondo episodio del podcast e con nuovi ospiti! Daniele Battaglia, conduttore e speaker di Radio 105, ha intervistato i rapper Jake La Furia e Pietro Morandi, in arte Tredici Pietro, da un’Illumia Hub stile Hip Hop!

 

Contro Corrente, storie di energia fuori dal comune è il podcast di Illumia e ci accompagnerà per tutto il 2023. Appuntamento qui per vedere tutte le puntate.

Illumia Hub è il nostro flagship store, nel cuore di Bologna.

 

Uno spazio dove i nostri collaboratori e consulenti sono pronti ad illustrarti le offerte più vantaggiose per la tua fornitura di Energia Elettrica, Gas e Servizi Internet e garantirti sempre il meglio dell’esperienza con Illumia.

 

In più:

 

Un sabato al mese Illumia Hub si trasforma in uno studio televisivo in cui assistere live a Contro Corrente, il podcast di Illumia, condotto da Daniele Battaglia.

 

Illumia Hub è a Bologna, in Via Ugo Bassi 1D.

Contro Corrente: il primo video podcast di Illumia

Puntata 1
Bologna e i suoi orchestrali

Conduce Daniele Battaglia, con Lodo Guenzi e Dodi Battaglia.

Puntata 2
Bologna e l'Hip Hop

Conduce Daniele Battaglia, con Jack La Furia e Tredici Pietro

Give&Go 2023 - Game Changer

 

Al Give&Go di Illumia succedono sempre grandi cose: si tratta dell’evento annuale in cui presentiamo risultati e obiettivi, facciamo progetti per il futuro, ci confrontiamo sui temi legati al nostro lavoro.

 

Questa volta, però, ci siamo superati: abbiamo avuto con noi non uno, ma ben due ambassador Illumia, Matteo Berrettini e Max Angioni, in una combo irresistibile!

Chi ha l'energia giusta sceglie di non sprecarla.

Illumia è un family business italiano del settore energetico e questo è il nostro mondo: non solo luce e gas, ma un’energia da vivere e condividere, fatta di iniziative che spingono a cambiare professionalmente e umanamente e di persone che hanno coraggio, voglia di accettare nuove sfide, compiere grandi imprese.

 

Un’energia come quella di Matteo Berrettini, un campione che sa bene quando è il caso di “dare gas” e quando è bene “andare a risparmio energetico” per vincere, perché l’energia vincente è quella che viene dosata e mai sprecata.

Vuoi sapere come usare al meglio la tua energia?

La musica è un dono.

Grazie all’energia che ci contraddistingue, cerchiamo di comporre qualcosa di nuovo, originale e sempre diverso. Per dar vita, nota dopo nota, a tutta un’altra musica.

 

È nata così l’idea di offrire a tutta la città i biglietti per lo straordinario concerto di Natale del Maestro Riccardo Muti, che ha diretto, al PalaDozza di Bologna, la Messa da Requiem di Giuseppe Verdi, e farne un augurio natalizio per i nostri concittadini.

Riccardo Muti dirige il concerto offerto da Illumia.