Un evento unico nella storia di Bologna.

“E quindi uscimmo a riveder le stelle” è il primo drone show della storia di Bologna, con musiche di Cesare Cremonini

e grandi maestri della musica classica.

 

Un dono di Illumia e Bologna Festival alla città.

 

 

Guarda il video

 

L'energia del cambiamento: il progetto Giallo Dozza

Illumia scende in campo con la propria energia positiva per sostenere il Giallo Dozza, la squadra di rugby del carcere di Bologna.

Contro Corrente: il primo video podcast di Illumia

Puntata 15
Energia e innovazione

Intervista a Massimo Bello, CEO Wekiwi.

Scopri di più su Contro Corrente

Rockin’1000 for Romagna

Quando è un amico come Fabio Zaffagnini a proporre un progetto non ci si può tirare indietro, soprattutto se il progetto è quello di raccogliere fondi per le province alluvionate di Ravenna e Forlì-Cesena. Illumia è a fianco di “Rockin’1000 for Romagna”, il cui ricavato sarà devoluto alla ricostruzione. Il 29 luglio mille musicisti suoneranno all’unisono in uno show spettacolare di due ore allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena per aiutare le popolazioni colpite dall’alluvione degli scorsi mesi: un concerto fatto in Romagna, per la Romagna.

Scopri l’energia di Rockin’1000, guarda il video:

 

I vincitori della 2°edizione dell’Illumia Padel Cup

Dopo un’agguerrita e combattuta finale, abbiamo i vincitori dell’Illumia Padel Cup 2023! Il torneo femminile è stato vinto da Eva Gini e Laura Calvo, la Coppa Italia da Christian Vieri e Nicola Amoruso. Ad aggiudicarsi l’Europa League sono invece Alessandro Budel e Simone Pesce. Vincono la Champions League Illumia Padel Cup 2023 Luca Toni e Luca Ceccarelli.

 

Grazie a tutti i nostri campioni e partner per il sostegno alla Mongolfiera Onlus e alle famiglie dei bambini con disabilità. Come spiega Tomas Locatelli, abbiamo vinto tutti!

Guarda il diario di bordo dell'edizione 2023.

Chi ha l'energia giusta sceglie di non sprecarla.

Illumia è un family business italiano del settore energetico e questo è il nostro mondo: non solo luce e gas, ma un’energia da vivere e condividere, fatta di iniziative che spingono a cambiare professionalmente e umanamente e di persone che hanno coraggio, voglia di accettare nuove sfide, compiere grandi imprese.

 

Un’energia come quella di Matteo Berrettini, un campione che sa bene quando è il caso di “dare gas” e quando è bene “andare a risparmio energetico” per vincere, perché l’energia vincente è quella che viene dosata e mai sprecata.

Vuoi sapere come usare al meglio la tua energia?