Opportunità di lavoro

OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND

SCOPO DELLA POSIZIONE:

Illumia Spa, società leader nella fornitura di Energia Elettrica e Gas, è alla ricerca di persone motivate da inserire nel suo nuovo call center. Le risorse saranno inserite in un contesto dinamico e in rapida evoluzione e avranno il compito di rafforzare la Customer Loyalty.

PRINCIPALI MANSIONI E ATTIVITÀ:

  • Contattare telefonicamente il portafoglio Clienti Illumia con lo scopo di:
    • Attività di Winback
    • Fidelizzazione
    • Cross-selling & Up-selling
  • Inserimento, controllo e gestione della documentazione contrattuale

FORMAZIONE RICHIESTA:

  • Diploma e/o Laurea

CARATTERISTICHE E COMPETENZE RICHIESTE:

  • Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
  • Doti relazionali e comunicative
  • Orientamento alla vendita
  • Problem solving
  • Attitudine a lavorare in team
  • Capacità organizzative e gestione dello stress
  • Precisione e affidabilità
  • Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici

ESPERIENZA PROFESSIONALE:

Costituisce requisito preferenziale l’aver svolto esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi

TIPOLOGIA DI CONTRATTO OFFERTO: La retribuzione e l’inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all’esperienza realmente maturata. Il contratto collettivo di riferimento è Assocall.


Se sei interessato compila il modulo seguente per candidarti

Lavora con noi

Lavora con noi
captcha
(*) Campi Necessari

CONDIVIDI  condividi su facebook  condividi su twitter  condividi su linkedin