Illumia  rinnova la sponsorizzazione con il Bologna anche per il 2021-2022 e ospita la presentazione di Arthur Theate, nuovo difensore del Bologna

 

Bologna, 10 settembre 2021. Prosegue senza soluzione di continuità la sponsorship della squadra Bologna Fc 1909 da parte di Illumia, società bolognese attiva nella vendita di energia elettrica e gas, che con il rinnovo della stagione 2021-2022 si conferma il più longevo sponsor di maglia del team felsineo. Il player bolognese compare infatti sulle maglie della squadra come Back Jersey Partner anche nella stagione appena iniziata.

 

Rinnovo della partnership ma non solo. Viene oggi presentato alla Stampa presso la sede bolognese di Illumia il nuovo giocatore del Bologna Arthur Theate. Si è infatti felicemente conclusa la trattativa del Bologna per Theate, centrale classe 2000 in forza ai belgi dell’Ostenda, sulla base di un prestito oneroso e un obbligo di riscatto.

 

“Il percorso fatto con il Bologna in questi anni è profondamente intrecciato con la storia e la crescita della nostra azienda. Siamo davvero felici di continuare a far parte della storia della squadra della nostra città e ricevere lo stimolo dai nostri campioni a “giocarcela in attacco”, per rubare le parole a Mister Mihajlović a cui abbiamo dedicato un corridoio del nostro Head Quarter con tutte le maglie di questi 7 anni di sponsorizzazione.

 

Come sul campo, anche Illumia se la gioca in attacco sul mercato energetico: siamo da sempre sensibili ai temi della sostenibilità, sia quella legata alla creazione di un ambiente di lavoro sano e stimolante  attraverso tutte le iniziative di welfare che proponiamo e per le quali siamo stati premiati ieri come Welfare Champion da Generali, sia quella ambientale, infatti a partire da quest’anno il Dall’Ara si tingerà di verde con un fornitura di energia elettrica full green, cioè proveniente solo da impianti rinnovabili” ha commentato Marco Bernardi, Presidente di Illumia.

 

 

Per ulteriori informazioni contattare:

 

Ufficio stampa Illumia

Piergiacomo Sibiano

Giulia Flamini

T. 051 0404005