Addetto/a Servizio Clienti

 

Scopo della posizione:

 

Se deciderai di condividere la tua energia con noi, sarai all’interno dell’Ufficio Customer Care, in un contesto aziendale dinamico ed in rapida evoluzione, che si occupa di rispondere alle richieste ed ai reclami pervenuti dai clienti, con l’obiettivo di accrescere la Customer Satisfaction.

 

Principali mansioni e attività:

  • Analizzare le richieste e i reclami scritti pervenuti dal cliente e redigere una risposta;
  • Assistere il cliente apportando le modifiche richieste su tariffe, letture, consumi e contratti;
  • Inviare documentazione a clienti;
  • Supporto alle attività svolte dagli outsourcer;
  • Varie attività di back-office.

 

Formazione richiesta:

  • Diploma di scuola superiore.

 

Requisiti:

  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel, Word e Power Point);
  • Conoscenza del gestionale SAP;
  • Nice to have: esperienza pregressa nell’attività di assistenza clienti o di back office.

 

Caratteristiche e competenze richieste:

  • Orientamento al risultato e capacità di gestire le priorità;
  • Ottima proprietà di linguaggio e di scrittura;
  • Ottime capacità organizzative e di pianificazione del lavoro;
  • Capacità di analizzare i processi e problem solving;
  • Entusiasmo e flessibilità, ma anche concretezza e precisione;
  • Spiccate capacità relazionali e propensione al lavoro di team;
  • Spirito d’iniziativa e proattività per gestire più argomenti contemporaneamente.

 

Tipologia di contratto offerto:

 

La retribuzione e l’inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all’esperienza realmente maturata.

Entra nella nostra squadra!

Se sei interessato compila il seguente modulo per candidarti:

  • Scegli un'opzione
  • Meno di 25
  • Tra 25 e 30
  • Tra 30 e 35
  • Più di 35
  • Scegli un'opzione
  • M
  • F
  • Altro
  • 🇮🇹 +39
Allega il tuo CV
Informativa sulla tutela dei dati personali

Confermo di aver preso visione dell’Informativa Privacy

Grazie per aver inviato la tua candidatura!
Abbiamo ricevuto la tua richiesta. Valuteremo la tua candidatura e ti ricontatteremo se il tuo profilo risulterà in linea con la posizione aperta.
Ops! Qualcosa è andato storto...
Sembra che l'invio della candidatura non sia andato a buon fine. Ti invitiamo a riprovare.