Junior Customer Care & Sales Marketing
Scopo della posizione:
Per noi l’energia è importante, soprattutto la tua: entra a far parte della nostra squadra!
Forniamo energia e gas a più di 300.000 clienti in Italia, il nostro obiettivo è arrivare tra i primi cinque player del settore energetico italiano, e per farlo garantiamo ai nostri clienti un rapporto unico e duraturo con noi e un servizio di qualità.
Siamo alla ricerca di un Junior Agent Customer Care & Sales Marketing che si occuperà della gestione e dell’interazione con i clienti per lo sviluppo della customer base della propria zona di responsabilità.
Principali mansioni e attività:
- Contattare e fidelizzare i clienti della propria zona di responsabilità
- Pianificare e gestire gli appuntamenti con i clienti
- Gestire la propria rete con incontri cadenzati e strutturati
- Ampliare e consolidare la propria Customer Base
- Identificarsi con i valori aziendali per essere il punto di riferimento per i propri clienti
Caratteristiche e competenze richieste:
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel, Word e PowerPoint)
- Predisposizione alle relazioni interpersonali con spiccate doti comunicative
- Predisposizione al lavoro per obiettivi
- Ottime capacità organizzative e di pianificazione del lavoro
- Precisione e affidabilità
- Capacità di problem solving e di gestione delle urgenze
Formazione richiesta:
Laurea Triennale o Magistrale in materie economiche, giuridiche, umanistiche o correlate
Requisiti:
Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza nella fidelizzazione dei clienti
Impegno:
Full-time
Tipologia di contratto offerto:
La retribuzione e l’inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all’esperienza realmente maturata.