Energia con una missione

C’è un’energia più potente delle altre. Quella di chi, come noi, vuole fare la differenza. Abbiamo ritrovato questa stessa energia in Ogyre, la prima piattaforma globale per la raccolta di rifiuti dal mare. Per questo,  al  loro fianco, Illumia si impegna a raccogliere 1.000 kg di plastica dal mare ogni anno, per tre anni. È una causa in cui crediamo profondamente, a cui non dedicheremo soltanto tempo ed energie: abbiamo scelto, infatti, di diventare anche investitori di Ogyre, per trasformare il nostro aiuto in un impegno a lungo termine.

La missione di Ogyre

La plastica nel mare è una delle più gravi emergenze ambientali dei nostri tempi. Per questo, Ogyre ha dato vita a una flotta di pescherecci che, ogni giorno, recupera i rifiuti dispersi, spezzando un circolo vizioso e trasformandolo in una catena virtuosa. È una battaglia coraggiosa che Illumia vuole sostenere, con tutta la sua energia.

La crew di Ogyre

Charles  a  Rio  de  Janeiro,  I  Wayan  a  Bali,  Benedetto  a  Genova,  Andrea  a Cesenatico. Vi presentiamo la squadra di pescatori di Ogyre. Insieme a loro, Illumia raccoglierà 1.000 kg di rifiuti dal mare.

Scopri la loro storia

Cosa puoi fare tu?

Come cliente Illumia, anche tu contribuirai a sostenere la causa di Ogyre, ma puoi fare ancora di più!

 

 

Scopri come

Scopri le offerte Illumia per la tua casa