Illumia e Cremonini infiammano San Siro.
L’azienda energetica bolognese è sponsor del Tour “Cremonini Stadi 2022”

Bologna, 14 giugno 2022“…È certo che è proprio strana la vita…”, così recita la splendida luminaria di Cesare Cremonini, acquistata da Illumia nel 2020 in occasione dell’asta benefica a sostegno del Policlinico di Bologna e restituita dall’azienda alla città di Bologna, rendendola un’installazione permanente davanti alla sede di Illumia. Un’amicizia di lunga data quella che lega l’azienda energetica bolognese a Cesare Cremonini nata anni fa con la promozione del tour “Cremonini Live 2018” e giunta ad oggi con l’entusiasmante sponsorizzazione del nuovo tour che toccherà i principali stadi italiani.

Ieri sera Milano ha assistito alla vera e propria inaugurazione del tour “Cremonini Stadi 2022” a San Siro, infiammato dall’energia del cantante bolognese, che registra un esordio sold-out nel capoluogo lombardo. Il tour toccherà i principali stadi italiani nell’estate 2022, tra cui Roma, Firenze, Padova, Torino e culminando il 2 luglio all’Autodromo di Imola, nella regione natale di Cesare Cremonini.

Marco Bernardi, Presidente di Illumia ha commentato “Ritrovarci tutti insieme fianco a fianco in un posto carico di energia come è San Siro è stata un’emozione che solo Cesare poteva restituirci in un modo così entusiasmante. Siamo al fianco di Cremonini da anni e siamo davvero orgogliosi di poter essere presenti anche in questo tour, che rappresenta una stupenda occasione di ritorno alla normalità e alla vera essenza delle cose”

Tantissimi i volti amici di Illumia, che sono stati ospiti della esclusiva “Lounge Illumia” che ha ospitato il pre-show del concerto di Cremonini: Daniele Battaglia, Juliana Moreira, Edoardo Stoppa, Elisabetta Canalis, Eros Ramazzotti e tanti altri. Daniele Battaglia, noto speaker radiofonico ha aggiunto: “Grazie a Illumia che è scesa in campo con il suo entusiasmo al fianco di Cesare in questo tour pazzesco. Finalmente dopo due anni di attesa è arrivato il momento di respirare musica ed energia”

Piergiacomo Sibiano