Richiesta richiamata Confirmation Call

È possibile inserire richieste di richiamata solo per le offerte che si trovano in stato Gestione Confirmation Call.

 

È possibile inserire le richieste per il giorno successivo tassativamente entro le ore 17:00.

 

Le richieste inserite il venerdì dopo le h 17:00 e il sabato, dovranno essere relative a chiamate da effettuare dal martedì in poi.

 

La Confirmation Call deve essere effettuata con l’intestatario del contratto. In caso di oggettiva impossibilità del cliente nel rispondere alla chiamata (esempio gravi motivi di salute) è possibile, in via eccezionale, effettuare la Confirmation Call con un delegato. Il delegato deve essere il medesimo che ha effettuato la registrazione di stipula.

 

Non è possibile inviare richieste di richiamata al di fuori di questo form, pertanto le e-mail inviate a contratti.bloccati@illumia.it e a sales.support@illumia.it non verranno prese in considerazione.

Informativa sulla tutela dei dati personali

Confermo di aver preso visione dell’Informativa Privacy

Grazie!
La tua richiesta è stata inserita con successo.
Ops, qualcosa è andato storto!
Sembra che l'invio non sia andato a buon fine. Ti invitiamo a riprovare.