CHI SIAMO

Illumia è un family business italiano e fa parte del Gruppo Tremagi.

Da sempre si occupa di trading di energia e nel 2006, anno in cui viene liberalizzato il mercato, nasce ufficialmente come fornitore di energia elettrica e gas.

Siamo giovani, coraggiosi, abbiamo un grande obiettivo:
diventare in 5 anni il 5° player nazionale e il 1° gruppo privato italiano come clienti forniti.

Oggi, più di 200 mila clienti ci hanno scelti, perché sanno di poter contare su competenza e convenienza, ma anche su numerosi servizi di qualità, come la gestione on line della fornitura e la rapidità nelle risposte.

Sanno che, per noi, l’energia è importante, soprattutto la tua: per questo vogliamo proporti di utilizzare l’energia nel modo migliore, e aiutarti a farlo, con le migliori soluzioni tecnologiche per il risparmio energetico, come la nostra linea di prodotti di illuminazione a led che consente un risparmio tra il 50% e l’85% rispetto alle lampadine tradizionali.

Questa è solo una delle nostre idee per la tua energia.
Nei nostri 10 anni di vita, tante cose sono cambiate e continueranno a cambiare perché il cambiamento è il nostro DNA.
Quello che è certo, è che Illumia non è un semplice fornitore di energia elettrica e gas.

Sogniamo persone in movimento, che impegnano la propria energia, unica e irripetibile, per lasciare un segno positivo nella storia.

“SWITCH ON” PEOPLE (Fatti contagiare dall’energia di chi è acceso). Vogliamo continuare a crescere per portare ai nostri clienti e al Paese una nuova energia, fisica e culturale.

 

MODELLO 231