Illumia ospita la 1° tappa di Young Tables: un’occasione di dialogo sull’economia del territorio tra imprenditori e millenials

 

Bologna, 08 aprile 2021 – È Illumia, giovane player bolognese e primo family business dell’energia, il partner della prima tappa del percorso nazionale di Forum Young System, un progetto di dialogo e approfondimento sulla New Economy targato Pleiadi International e Gerebros. Sono quasi 200 gli iscritti, millennial e non, alla prossima Young Tables, che si è tenuta oggi a Bologna nella sede di Illumia.

 

Un’occasione di dialogo e confronto tra volti noti del territorio (imprenditori, CEO e stakeholder) e giovani under 30, con focus sulla new economy e un affondo sulla Regione Emilia-Romagna. Illumia, che ancora una volta si distingue per la sensibilità verso Millennials e Zed Gen, ha ospitato quindi nell’headquarter bolognese il primo appuntamento della roadmap, che proseguirà poi con le tappe di Firenze, Torino, Reggio Calabria, Pesaro e Trieste.

 

Tra gli ospiti che hanno aderito alla data bolognese, spiccano i nomi di Francesco Bernardi, founder di Illumia, Massimiliano Dona, presidente di Unione Nazionale Consumatori, Vittorio Martinelli, CEO di Olympus e Isacco Neri, CEO di Neri spa. “Crediamo sia imprescindibile creare occasioni di confronto con i cittadini e gli imprenditori di domani, in un concreto scambio di suggestioni ed esperienze.

 

Illumia non è nuova a opportunità di incontro con i giovani, siamo un’azienda che vuole crescere sul mercato mantenendo intatto l’entusiasmo della startup da cui siamo partiti” ha commentato Francesco Bernardi, founder di Illumia.

 

“Siamo davvero orgogliosi di essere partner della prima tappa nazionale di Forum Young System, che ci auguriamo avrà un fortunato e fruttuoso percorso attraverso tutto il Paese”.

 

Per ulteriori informazioni contattare:

 

Scarica il Comunicato Stampa