Rimborso del Bonus Sociale Elettrico

 

Per richiedere il rimborso relativo al Bonus Sociale Elettrico a cui hai diritto, ti invitiamo a compilare il form sottostante scegliendo la modalità di pagamento che preferisci tra: Accredito su Conto Corrente o Assegno Bancario/Postale.

 

In alternativa, puoi effettuare la richiesta contattando il nostro servizio clienti al Numero Verde (800 046 640 – gratuito da rete fissa, 051 600 8080 – da telefono mobile) oppure inviando una mail a servizioclienti@illumia.it.

Compila i dati nel seguente form:

Come desideri ricevere il rimborso?
Accredito su Conto Corrente
Assegno Bancario/Postale

Confermo di aver preso visione dell’Informativa Privacy

Richiesta inviata con successo
A seguito delle opportune verifiche procederemo con l'emissione del rimborso.
Ops, qualcosa è andato storto!
Sembra che l'invio non sia andato a buon fine. Ti invitiamo a riprovare.